Signori,il mondo calcistico italiano è cambiato! Adesso è la Juve che si lamenta degli arbitri e di presunti errori. Dopo decenni che hanno avuto favori a tutto spiano,falsificando l'esito di partite e campionati ,come dimostrato da Calciopoli, hanno il coraggio di lamentarsi. Una volta l'avvocato Agnelli ebbe a dire a quelli che denunciavano errori arbitrali a favore della Juve che lamentarsi è da provinciali. Probabilmente si sta rivoltando nella tomba. Stanno prendendo solo ora coscienza della rabbia (sportiva) che un tifoso prova davanti a evidenti ingiustizie. Ben vi sta!!
Parlando ancora di Juve,anzi sparlando, segnalo che il loro capitano,Alex Del Piero, si è distinto,non per meriti calcistici,ma per aver richiesto al comune di Torino sette (ripeto sette) permessi per circolare nella zona ZTL (zona a traffico limitato).Motivo:per sfuggire in ogni momento al soffocante (!) abbraccio dei tifosi.Poverino! Permesso non accordato:hanno fatto bene. Magari tra un pò Alex chiederà la scorta della polizia,tanto non si nega a nessuno." Ma mi faccia il piacere !" direbbe il sempre da me citato Totò. Un consiglio Aleax : se vuoi sfuggire i tuoi tifosi..corri,visto che in campo ormai cammini.
Per finire:attendo sempre al varco della giustizia sportiva gli onestoni dell'Inter. Diceva fra Cristoforo nei Promessi sposi: "..giorno verrà" e quel giorno verrà sicuramente!!
Ciao a tutti alla prossima e come sempre...forza Milan!!!
P.S:cani Husky trucidati(v.post del 2/2 11): il capo del governo della British Columbia ha istituito una task force per far luce sul massacro di 100 husky e ha detto che un fatto del genere non si ripeterà più.Speriamo!
Nessun commento:
Posta un commento