Ginevra:ONU

Ginevra:ONU
Ginevra:ONU

sabato 27 novembre 2010

Frecce e freccette

Ne parlavamo ieri sera con gli amici del Milan club,tra un commento sportivo e l'altro, di una diffusa maleducazione automobilistica circa l'uso delle frecce direzionali. A nostro parere la stragrande maggioranza degli automobilisti considera le frecce un optional (o forse non sanno cosa sono) e indicare la direzione da prendere una violazione alla propria privacy,come a dire " ma perchè devo dire agli altri dove vado?".Non parliamo,poi, cosa succede nelle rotonde dove immancabilmente la gente gira senza freccia con pericolo di causare incidenti.Questa infrazione costrebbe,correggetimi se sbaglio, una perdita di 2 punti,ma la gente se ne frega,perchè probabilmente non lo sa, così come i vigili (una volta tanto). Attenti, dunque, a questi tipi da spiaggia. Ciao a tutti e come sempre....forza Milan!!    

venerdì 26 novembre 2010

Leo e il Berlusca

All'indomani dell' esternazione di Leo (ex allenatore Milan) sul Berlusca,definendolo un narciso, ho inviato al sito di Milan news un mio commento, prendendo posizione a favore di Leo,ma il commento non è stato pubblicato.Confermo,allora,qui che il Berlusca non può permettersi di trattare male una persona squisita come uomo oltre che magnifico giocatore e non ci sono soldi che tengano a giustificare un atteggiamento astioso e maleducato (forse invidia per l'intelligenza altrui e/o insofferenza al fatto che  Leo rispondeva senza remore di sudditanza ?). Parlando,poi, di fattori calcistici non dimentichiamo che a Leo non gli hanno comprato mica Ibra,Robinho,Boateng e non dimentichiamoci la sceneggiata sul mancato acquisto di Cissoko causa denti!!!(che figura galattica!).Comunque ringrazio in ogni caso il Berlusca per il supporto e le finanze date al Milan in questi anni. Leo:ti auguro tanta fortuna e..attento ai narcisi!! Ciao a tutti e...sempre forza Milan  

Prodi e il Quirinale

 Udite! Udite! Prodi (il mortadella per intenderci) ha dichiarato al sito di Repubblica che lui non pensa al Quirinale(sic!) e pensa solo a fare il nonno e il professore. Questa affermazione l'ho già sentita da tanti trombati in politica (se non ricordo male Ciampi,prima che lo facessero Presidente,Amato,ecc.). Ma,tra l'altro, non doveva andare in Africa a fare disastri anche là? Anche Veltroni (quello che scimiottava Obama...yes we can!!) aveva espresso lo stesso desiderio. Ragazzi, questi non mollano mai l'osso per cui Prodi (il mortadella) sta sbavando all'idea che lo chiamino per fare il Presidente.Ma deve stare attento:c'è Fini che sbava più di lui. Quanto al Berlusca è meglio che pensi a fare il Presidente...del Milan!! Ciao a tutti e alla prossima e, come sempre, forza Milan!!