Ginevra:ONU

Ginevra:ONU
Ginevra:ONU

domenica 6 febbraio 2011

Altri due casi di italico malcostume

Due ulteriori casi di malcostume tipicamente italiano venuti alla cronaca:
ACI
questo storico ente, definito metà associazione e metà carrozzone di Stato, presenta da anni i conti in rosso a causa,secondo gli articoli,di cattiva ed allegra gestione, sprechi,consulenze esterne agli amici degli amici,superbonus che i papaveri si attribuivano e via discorrendo.Nessuno è intervenuto a quanto pare e soprattutto nessuno ha pagato per questa cattiva gestione,almeno sino ad oggi.L'ACI gestisce circa 1 miliardo di euro l'anno,mica noccioline.Adesso sta svendendo azioni di partecpazioni bancarie ed sta intaccando il patrimonio immobilare.Come finirà? A tarallucci e vino.
RAI
Il direttore del Tg1 Minzolini è accusato di aver caricato su carta di credito Rai spese per viaggi vari senza renderne conto a nessuno per un valore di 86.600 eurio in quasi un anno.Solo in alcuni casi ha segnalato il luogo della trasferta. Viaggi quasi tutti tassativamente nei week-end e..sapete dove andava il poveretto in rappresentanza, come dice il dg Masi che lo difende?: MarraKech,Cannes,Ischia,Capri,Dubai,ecc..Insomma mai che sia andato una volta a Sesto San Giovanni o Cormano." Sono benefits" osa dire il Masi,che a sua volta ne avrà ancora di più.Vergognoso che tutto questo avvenga alla nostra faccia che paghiamo un balzello come il canone,che aumentano ogni anno,per dare palate di soldi ai buffoni che vanno al Festival di Sanremo tanto per citare una delle tante indecenze.Come finirà? A tarallucci e vino.
Mi chiedo: ma nessun giudice interviene a indagare su questi casi? Che domande! Poverini:sono impegnati in cose più importanti per il Paese.
Ciao a tutti alla prossima e come sempre...forza Milan!!!      

Nessun commento:

Posta un commento