Sabato scorso uno dei segnalinee (pardon..assistente arbitro) della partita Wolverhampton-Liverpool della Premier League inglese era una donna. Una ragazza di 25 anni,coda di cavallo e viso tipicamente inglese un pò slavato. Fin qui niente di male. Capita poi che due commentatori di un canale tv inglese a trasmissione interrotta e microfoni accesi fanno commenti sarcastici sulla capacità della ragazza e delle donne in genere a capire il fuorigioco. Faccio presente che ho visto la partita in diretta su Sky e sia io che il commentatore siamo stati del parere che la ragazza ha fatto bene il suo operato in più occasioni e i vari replay le hanno dato ragione. Non capisco,quindi, il commento stupido e fuori luogo dei due commentatori (troppa birra?).
Ogni tanto vedo delle assistenti donne nel calcio e devo dire che si sono sempre ben comportate, addirittura con più concentrazione e precisione di certi sgiagurati colleghi maschietti. E,poi, come dimenticare quell'assistente brasiliana con un corpo da pin-up (credo che fosse una ex-miss di qualcosa) brava, che,però, generava commenti di ogni tipo in assatanati spettatori.
Ciao a tutti alla prossima e come sempre...forza Milan!!!
P.S.:
Oggi io e mia moglie abbiamo avuto un bell'incontro conviviale con gli amici di lunghissima data Sandro e Camilla.Fa sempre piacere trovarci con loro,perchè sono persone simpatiche e squisite.Poi mi hanno anche regalato una grossa bavaglia antisporco.Grazie ragazzi!! Al prossimo incontro!
Nessun commento:
Posta un commento