Della serie " a volte ritornano" la cronaca quotidiana italiana è piena. Ma due personaggi colpiscono.
Il primo è Franco Carraro.Questo signore ,coinvolto in Calciopoli e poi miracolosamente "riabilitato", nel 2006 si dimise dalla Federcalcio. Oggi si fa il suo nome per la presidenza della Lega a 71 anni ,cioè un giovincello dalle idee innovative.Spalleggiato,pare, da Milan (vergogna!),Inter e Juve. Personaggio sempre coinvolto nella politica e nell'attività di ricoprire numerosi incarichi, indipendendemente se bravo o no, tipo capo della Figc, Coni, Lega,membro a vita della CIO e scusate se dimentico qualcosa. Ah!,scusatemi: membro del comitato per dare le Olimpiadi a Roma del 2020.
E dopo Calciopoli si pensa a lui:pazzesco.Senza alcun ritegno,soprattutto da chi lo propone.
Il secondo è Claudio Martelli. Ex secondo e pupillo di Craxi. Sappiamo tutti come è andata a finire.Dopo un periodo di silenzio (che sia andato in Africa anche lui come tanti altri (a parole)?), ricompare e sembra che voglia presentarsi alle prossime elezioni comunali di Siena. Anche per lui vale quanto detto prima:non si ha alcun ritegno. Non possono fare a meno di stare di stare in quell'ambiente sporco e intrallazzista che è la politica.Non gli manca la compagnia visto che abbiamo ancora in giro gente del tipo DeMita o altri faccendieri della prima Repubblica.
Non facciamoci il sangue cattivo:non ne vale la pena, tanto loro se ne fottono e tornano lo stesso,spalleggiati da loro simili.
Ciao a tutti alla prossima e come sempre forza Milan!!!
Nessun commento:
Posta un commento