Ginevra:ONU

Ginevra:ONU
Ginevra:ONU

martedì 4 ottobre 2011

Moratti e DeLaurentis: due macchiette!

Parlare di Moratti e DeLaurentis è un pò come sparare sulla Croce Rossa. I loro comportamenti li fanno accostare sempre più a delle macchiette tipo Gianni e Pinotto di vecchia memoria.Ma andimo con ordine e vediamo gli ultimi comportamenti e dichiarazioni dei due Cric e Croc.
DeLaurentis dopo la vittoria sul Milan dichiarò trionfante:"Grazie Milan per la cena,ma noi abbiamo ancora fame!". Risultati successivi del Napoli: Chievo-Napoli 1-0,Napoli-Lazio 0-0.Che figura di m...!. Poi grazie ai regali di un arbitro riesce a vincere con l'Inter.Nessun commento da parte del pirotecnico presidente,sempre pronto a imitare Mario Merola quando non gli danno a favore un fallo laterale.Ma lui pensa solo alle sceneggiate ed in tribuna si agita come il più invasato degli scugnizzi.A proposito di merolate:vi ricordate quando abbondonò furioso l'ufficio Lega alla cerimonia dei calendari,mandando invettive contro il Palazzo che,a suo dire avevano progettato un inizio difficile per il suo Napoli? E vi ricordate che fermò un giovane in vespa per farsi dare un passaggio senza casco,come succede quasi sempre a Napoli, continuando ad inveire contro tutti? Penoso.Specie per il calcio italiano.
Veniamo al presidente meneghino dell'altra sponda,quella sbagliata per intenderci.
Dopo Inter-Napoli 0-3 ha fatto commenti super negativi sull'arbitro,con un tono simile a quello che si userebbe di fronte ad una distruzione imminente della Terra. Devo dire,ad onor del vero(e la cosa mi costa un pò,ma noi milanisti siamo corretti)) che il rigore del primo goal napoletano non esisteva (e il Mario Merola DeLaurentis ha glissato su questo).Ma quello che vorrei dire al presidente dai capelli untuosi (letto in un commento di un lettore sul sito del Corriere) e dai denti che richiedono una cura urgente (magari non ha i soldi,il poveretto!) che quando in questi anni ha ricevuto rigori in abbondanza(e non sempre veri) e goal in fuorigioco convalidati o addirittura con la mano tipo Adriano in un derby non ha mai detto niente e ,anzi, per dimostrare la sua innata signorilità faceva anche il gesto dell'ombrello dalla tribuna.Signori si nasce,diceva Totò.
Che volete che vi dica:il calcio italiano va sempre più a picco e qualche motivo ci sarà.Anche per colpa di Gianni e Pinotto o,se vi piace di più, Cric e Croc.
Ciao a tutti alla prossima e come sempre...forza Milan!!!          

Nessun commento:

Posta un commento